L’AASLP investe importanti risorse per migliorare le infrastrutture della Repubblica. Ecco gli ultimi cantieri aperti.

 

Giardini ex istituto musicale

I lavori riguardano l’area esterna dell’ex istituto musicale, nel cuore di Borgo Maggiore. Le maestranze dell’AASLP hanno provveduto in particolare a riqualificare le aree verdi che circondano lo storico edificio, provvedendo a progettare e piantumare il nuovo giardino.

Nuova rotonda a Murata

Si tratta di una importante infrastruttura viaria che modifica la viabilità tra Strada Sottomontana e via del Serrone. Infrastruttura che risponde alle richieste da parte di tanti cittadini e della Giunta di Castello di intervenire per mettere in sicurezza un’intersezione stradale…

Nuovo Museo filatelico e numismatico

  Gli interventi prevedono la ristrutturazione dell’ex sede del negozio per collezionisti in Piazzetta Garibaldi, ora trasferito in contrada del Collegio. I lavori prevedono la costruzione di due grandi sale, una per settore, in uno scenario tra l’antico e il moderno,…

Nuova sede Ufficio del Turismo

I lavori riguardano l’ex ambulatorio medico di San Marino Città in Via Paolo III, che sarà destinato alla nuova sede dell’Ufficio del Turismo. I principali lavori per la ristrutturazione della palazzina consistono nella ricostruzione del solaio del piano terra, nel risanamento…